Valutazione dei prodotti “Protettivi” per Capelli: quali sono i preferiti delle Donne?

Abbiamo effettuato una serie di interviste e abbiamo chiesto ad alcune donne quali sono i prodotti preferiti per la protezione dei capelli. Vale a dire quali caratteristiche devono avere, a prescindere dalla marca.

Le risposte sono state veramente molto simili tra di loro. Sulla base dei risultati, possiamo stendere un elenco delle qualità che ci si attende da un buon prodotto!

 

  • Deve, in primo luogo, garantire un’azione protettiva completa da tutti i possibili elementi che in qualche modo possono contribuire a danneggiare la struttura del capello (smog, cloro, durezza dell’acqua, eccetera);

 

  • Un altro fattore che influisce notevolmente sulla scelta del prodotto è il fattore tempo che non può essere trascurato, in quanto un solare che copre solo per una parte della giornata ed esaurisce la sua azione in breve tempo, non è certo un prodotto appetibile.

 

  • I protettivi per capelli devono avere un formato pratico e tascabile, per essere facilmente utilizzabili ovunque.

 

  • Il prodotto migliore non lascia traccia di sé. C’è ma non si vede! Le donne che amano essere sempre a posto in qualsiasi occasione, non vogliono avere i capelli unti o pesanti, vogliono mostrarsi sempre sotto la loro luce migliore.

 

  • Ultimo ma non ultimo fattore di valutazione, gli elementi chimici utilizzati per la preparazione dei solari in modo da limitare i rischi legati alle reazioni allergiche.

 

I protettivi per capelli non sono certamente un prodotto da trascurare e le donne sono molto esigenti in fatto di qualità, non si affidano all’istinto, vogliono essere sicure prima di utilizzare solari che promettono molto e mantengono poco.

I protettivi per capelli devono proteggere, rafforzare e coccolare i capelli e le donne hanno una cura notevole della bellezza e una grande abilità nel trovare i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Avere capelli sani e in non è difficile, basta solo scegliere il tipo di protettivo più adatto alle esigenze di chi punta sempre e comunque sull’aspetto.

 

*In collaborazione con ShieldON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *